Per consentire alla società Terna S.p.a. di eseguire i lavori per la realizzazione di un nuovo elettrodotto interrato a Lodi, a partire da lunedì 17 agosto, al termine degli interventi che hanno già interessato Via Zalli per circa 15 giorni, in via San Colombano (tratto Via D’Acquisto ÷ Via Togliatti), e fino a lunedì 31 agosto sono istituiti il senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice S.S. 9 Via Emilia – Via S. Angelo, e il divieto di sosta 0/24 su entrambi i lati della strada.
Anche in via Don Minzoni, è istituito il divieto di sosta.
Conseguentemente alle prescrizioni viabilistiche adottate, entreranno in vigore anche i seguenti provvedimenti
in Via D’Acquisto, l’obbligo di proseguire diritto (verso Via Zalli ) o a sinistra (verso Via S.Angelo ) per tutti i veicoli che giungono all’intersezione con Via S.Colombano;
in Via Zalli, l’obbligo di proseguire diritto (verso Via D’Acquisto ) o a destra (verso Via S.Angelo ) per i veicoli che giungono all’intersezione con Via S.Colombano;
in Via S.Colombano, l’obbligo di proseguire a destra (verso Via D’Acquisto) o a sinistra (verso Via Zalli) per i veicoli che provengono dall’intersezione con Via S.Angelo e giungono all’intersezione con Via D’Acquisto.
L’impresa esecutrice dei lavori posizionerà idonea segnaletica provvisoria per evidenziare il percorso alternativo individuato lungo Via Zalli - Via Don Minzoni - Via Togliatti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...