Sabato 12 e domenica 13 settembre alle ore 16,30 e alle ore 17,30 la Fondazione Banca Popolare di Lodi organizza quattro visite guidate nella sala Bipielle Arte.
Il curatore, Mario Quadraroli, accompagnerà i visitatori nel percorso espositivo IL CAMMINO DELL’ANGELO. Percorsi del sacro nelle opere di Maria Jannelli e Renato Galbusera, una mostra che comprende trentacinque opere di grande formato, con una prima parte dedicata alla Via Crucis realizzata dai due artisti a quattro mani, una seconda sezione dedicata al confronto svolto negli anni dagli artisti sul tema del sacro e una sezione conclusiva con sei opere di intensa riflessione, nate nei momenti più bui dell’emergenza sanitaria.
Nella sede della Fondazione Banca Popolare di Lodi, ha riaperto anche la rassegna Arte in Atrio con la mostra di Luigi Volpi, “NEL PAESE DI MIA MADRE”… E DI MIO PADRE - inaugurata qualche giorno prima della chiusura causata dalla diffusione della pandemia - che sarà visitabile durante l’orario di apertura degli uffici, fino a fine anno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...