Il Comune di Pavia, attraverso gli Assessorati al Commercio, ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili e della Famiglia, promuove, in collaborazione con ASCOM-Associazione Commercianti di Pavia, l'iniziativa di carattere solidale "UN GIOCATTOLO SOSPESO", con l'obiettivo di permettere a tutti i bambini, compresi quelli le cui famiglie versano in condizioni di difficoltà economica, di vivere la magia del Natale, rafforzando al contempo lo spirito di comunità.
Attraverso "UN GIOCATTOLO SOSPESO", chiunque lo desideri potrà acquistare un regalo nei negozi di giocattoli, librerie e cartolerie di Pavia che aderiranno via via all'iniziativa, lasciando il dono in custodia al commerciante.
Successivamente, degli incaricati del Comune ritireranno i "doni sospesi" e li distribuiranno alle famiglie in difficoltà, tramite gli oratori cittadini.
Gli esercizi commerciali che vogliano aderire all'iniziativa dovranno comunicarlo, entro venerdì 27 novembre 2020, compilando il modulo allegato, inviandolo alla seguente email: barbara.poli@comune.pv.it.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...