È andata male ad un ventiquattrenne di Cassano Magnago, che nella scorsa notte è stato fermato dalla Volante del Commissariato di Gallarate per un controllo di routine nel centro abitato.
Gli Agenti, alla vista della Clio che percorreva Via Dalmazia verso via Noè, hanno deciso di sottoporre a controllo il giovane alla guida, per accertare, considerate le vigenti normative anti Covid-19, se la sua presenza in loco fosse giustificata.
Nell’occasione i poliziotti hanno accertato che il nottambulo era destinatario del provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Gallarate per tre anni emesso dal Questore di Varese, notificatogli in data 15.05.2019 e quindi pienamente effettivo.
Oltre a ciò il giovane è risultato essere sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale, sempre emessa dal Questore di Varese.
Agli Agenti non è rimasto che procedere a carico del cassanese per le violazioni accertate: denuncia in stato di libertà per la violazione al foglio di via obbligatorio, segnalazione alla Questura per l’inottemperanza alle disposizioni dell’Avviso Orale e sanzione amministrativa per la violazione alla vigente normativa anti covid-19.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...