Ieri, il Questore Maurizio Auriemma ha ricevuto il personale neo assegnato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla provincia di Bergamo nell’ambito dell’incremento previsto delle risorse.
Cinque nuovi operatori - uno dei quali destinato al Commissariato P.S. di Treviglio – che, grazie alla preziosa esperienza maturata negli uffici di provenienza anche in settori altamente specializzati, costituiscono importanti risorse specie per rafforzare l’attività di controllo del territorio nell’ambito della nostra Provincia e offrire così un servizio sempre più efficiente, reattivo e adeguato ai bisogni della cittadinanza.
Nell’augurare loro buon lavoro, il Questore ha voluto sin da subito condividere le priorità operative del capoluogo, sottolineando il momento particolare legato al persistere della situazione emergenziale.
Nell’occasione, il Questore ha anche inteso complimentarsi con il V.Isp Tecnico Ernesto Basile, già in forza alla Questura di Bergamo e recentemente promosso a seguito di concorso interno, per l’ambizioso traguardo raggiunto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...