283 grammi di cocaina e 21.900 euro in contanti nascosti sotto una piastrella della sua abitazione: L.A.M., marocchino di 28 anni e regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato da personale della Squadra Mobile della Questura di Bergamo per detenzione, ai fini di spaccio, di cocaina.
Insospettiti da un’insolita e ingiustificata presenza, nel centro del comune di Covo, di soggetti gravitanti nel mondo degli assuntori e dei consumatori di stupefacenti, gli agenti della Sezione Antidroga hanno avviato una serie di riservati e discreti servizi di appostamento e pedinamento nel corso dei quali hanno notato muoversi, nell’area interessata e con fare sospetto, un giovane extracomunitario, a bordo di una Kia di colore grigio scuro che è stato sottoposto a controllo.
L’eccessivo nervosismo dimostrato dal giovane ha indotto gli operatori a perquisire anche l’abitazione del soggetto. È qui che, occultati sotto una piastrella del locale disimpegno, sono stati rinvenuti i 283 grammi di cocaina, suddivisa in quattro involucri, 21.900 euro in contanti, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e materiale da confezionamento.
Per tali ragioni L.A.M. è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di via Gleno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...