Presso la sala Lombardia dell’ATS di Bergamo ha avuto luogo la donazione di cinque respiratori, l’ecografo portatile e quindici saturimetri donati grazie ad un’importante iniziativa di solidarietà promossa dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, per il tramite dell’ANPS, insieme alla preziosa collaborazione della Fondazione Comunità Bergamasca, SACBO S.p.A., Technix S.p.A., Fra.mar S.p.A., Confimi ed Esaote S.p.A..
Il progetto di solidarietà si inserisce in un momento molto importante dove fondamentale risulta fare rete a testimonianza della presenza sul territorio di persone sensibili, volenterose e responsabili.
Come sottolineato dal Questore Maurizio Auriemma, la Polizia di Stato ha dato impulso ad un’idea che, da subito, è stata accolta con entusiasmo da esponenti di Enti e realtà imprenditoriali bergamasche. I contributi, messi a fattor comune, hanno reso possibile il progetto di solidarietà, consentendo di lasciare un segno tangibile e concreto di vicinanza e sostegno all’intera collettività e a chi in prima linea continua a garantire la sicurezza sanitaria in questo paese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...