Proseguono le attività di monitoraggio delle aree dell’hinterland milanese, che hanno condotto, nei giorni passati, all’irrogazione di 46 provvedimenti nei confronti di soggetti pregiudicati che frequentavano la Stazione ferroviaria di San Donato Milanese.
Si tratta, in particolare, di 17 Fogli di Via Obbligatori e di 5 Avvisi Orali, adottati nei confronti di 21 nuovi soggetti che, provenendo dalle province confinanti, frequentavano la Stazione di San Donato e le aree limitrofe al “Boschetto di Rogoredo”, per procurarsi e consumare sostanze stupefacenti.
I destinatari, prevalentemente italiani, con precedenti penali o di polizia per reati contro il patrimonio e in tema di stupefacenti, sono stati trovati in possesso di siringhe e di altri oggetti utili alla preparazione e al consumo della droga.
Al momento della notifica del Foglio di Via Obbligatorio, i destinatari verranno rimpatriati presso i comuni di residenza e sarà fatto loro divieto di rientrare nel comune di San Donato Milanese per un periodo che varia da uno a tre anni.
Ai soggetti colpiti dall’Avviso Orale sarà invece intimato di tenere una condotta di vita conforme alla legge, a pena di incorrere in più gravi conseguenze.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...