Dopo il celebre baritono lodigiano d’adozione Leo Nucci, del comico Filippo Caccamo, dell’Accademia di Musica Gaffurio, della Scuola di danza Il Ramo, l’Accademia delle Arti Gerundia, la Compagnia teatrale Il Pioppo, la partecipazione con Luciano Pagetti al progetto nazionale Agis-Confcommercio #RipartiamoDallaCultura, il Teatro alle Vigne di Lodi prosegue con gli streaming dedicati ai talenti e istituzioni artistiche Lodigiane.
Sul palco delle Vigne arriva il Laboratorio degli Archetipi, con Appare di lontano soffuso di mistero. Da un’idea di Giacomo Camuri e Giannetta Musitelli, con Andrea Butera, Sabrina Inzaghi, Luca Maccagni, Silvia Pallotti. Coreografia di Andrea Butera; scene di Sabrina Inzaghi; narrazione di Marco Pepe.
Assistiamo all'avvio di uno spettacolo. L'inizio, quando l'andirivieni di chi trasporta, dispone, inchioda, si guarda attorno, d'un tratto, scompare, sprofonda in un Altrove. Poi ecco l'inizio di quell'Altrove, in cui il tempo delle azioni cambia e il qui dello spazio scenico si dissolve in altre ambientazioni: una stanza o magari l'orizzonte ampio di un mare aperto.
Il video verrà diffuso sui social e sul sito del Teatro a partire da martedì 23 tardo pomeriggio e rimarrà disponibile anche in seguito.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...