Dopo il celebre baritono lodigiano d’adozione Leo Nucci, del comico Filippo Caccamo, dell’Accademia di Musica Gaffurio, della Scuola di Danza Il Ramo, l’Accademia delle Arti Gerundia, la Compagnia teatrale Il Pioppo, il Laboratorio degli Archetipi, la partecipazione con Luciano Pagetti al progetto nazionale Agis-Confcommercio #RipartiamoDallaCultura, il Teatro alle Vigne di Lodi prosegue con gli streaming dedicati ai talenti e istituzioni artistiche Lodigiane.
Sul palco delle Vigne arriva la Piccola Banda Rebelde, con Giuseppe Baglieri, Matteo Giulieri, Fabrizio Loi, Mattia Mosconi, Elisa Pedercini, Anna Regazzetti, Marco Tonoli Claudio Zanini.
Dopo aver portato lo spettacolo dedicato a De André alle Vigne e nei palchi e teatri più prestigiosi, per festeggiare il decimo compleanno la formazione ha messo in cantiere un nuovo progetto: un ritorno alle origini, allargando lo sguardo oltre Faber e dando nuova vita alla migliore tradizione cantautorale italiana di sempre. Il 2020 ha posticipato i piani, ma non l’entusiasmo.
«Non vediamo l’ora di imbracciare gli strumenti e tornare a suonare insieme. Onorati di presentare al Teatro Alle Vigne, anche se senza pubblico, un assaggio di quello che speriamo a breve di portare sui palchi».
Il video verrà diffuso sui social e sul sito del Teatro a partire da martedì 2 marzo tardo pomeriggio e rimarrà disponibile anche in seguito.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...