La pandemia da Covid-19, oltre a causare la cancellazione ed il rinvio di numerosi impegni fieristici, ha reso impossibili, o comunque particolarmente complicati gli spostamenti, i viaggi d'affari da e per l'estero e quindi il contatto diretto con i clienti acquisiti e la ricerca di quelli potenziali.
Per questo, diventa ancor più importante per le aziende avvalersi di un supporto costante e personalizzato nella gestione e nello sviluppo dei mercati internazionali, dove Lodi Export può contare stabilmente su di una propria rete di partner e collaboratori consolidati.
In alcuni Paesi, in particolare, Lodi Export ha attivato da alcuni anni il servizio Smart Export Service (SES), che, avvalendosi di risorse dedicate e di programmi costruiti ad hoc, consente all'azienda di selezionare potenziali acquirenti, avviare relazioni commerciali e mantenere stabilmente i rapporti con contatti e clienti, beneficiando di un rilevante risparmio di tempo, costi e risorse umane da impegnare.
Forte di oltre quarant'anni di esperienza, con l'avvento della pandemia il Consorzio ha provveduto a potenziare i propri canali on line per continuare a garantire un'assistenza diretta e continuativa sui mercati in cui il servizio è disponibile, con l'obiettivo di procurare ed alimentare concrete occasioni di business.
Oltre a promuovere l'incontro e lo sviluppo di rapporti commerciali con potenziali clienti in loco, il servizio può anche essere rivolto ad avviare e rafforzare relazioni con operatori istituzionali, collaborazioni con professionisti locali, accordi di partnership industriale, rapporti con nuovi fornitori ecc.
Il servizio è finanziabile ed è attualmente attivo per i seguenti Paesi: - Federazione Russa; - Bielorussia; - Turchia; - Emirati Arabi Uniti; - Sud Africa; - Romania; - Slovenia; - Slovacchia; - Polonia; - Svezia; - Canada; - Albania (novità); - Israele (novità); - Indonesia (novità).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...