Il Sindaco Sara Casanova ha effettuato questa mattina, insieme all’assessore regionale al Territorio e Protezione civile Pietro Foroni e al direttore generale di A.S.S.T. Salvatore Gioia un sopralluogo presso il Polo fieristico di San Grato dove è in corso l’allestimento del nuovo hub per le vaccinazioni anti-Covid.
“I lavori per l’allestimento del nuovo centro vaccinale all’interno di uno dei padiglione della Fiera di San Grato sono iniziati e stanno procedendo a buon ritmo. L’obiettivo è mettere a disposizione della città e del territorio una struttura in grado di offrire appoggio al presidio ospedaliero, per un rapido ed efficace avanzamento della campagna di vaccinazioni. Dal proficuo confronto tra Comune e A.S.S.T. di Lodi, sono emerse con evidenza le potenzialità degli spazi del polo fieristico, concessi in uso dalla proprietà Lodinnova, che per dimensioni e caratteristiche strutturali sono candidati a diventare in tempi brevi un punto di riferimento sanitario per il territorio” ha detto il sindaco
Purché non si debba somministrare i vaccini anche nel periodo estivo: la struttura è priva di condizionamento dell'aria e tende a surriscaldarsi facilmente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...