Nell’ambito delle iniziative di controllo del territorio prese dai Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, nella giornata di sabato è stato dato corso ad un’intensificazione delle attività svolte dalle pattuglie.
Sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti, nonché sanzionati per violazione alle misure anti covid, 5 giovani aventi dai 19 ai 23 anni, controllati a bordo di un’auto a Borgo San Giovanni e trovati a seguito di perquisizione personale in possesso di 10 grammi di hashish.
Sono stati tutti sanzionati anche perché inottemperanti alle misure anti covid, poiché tutti residenti a Marudo
Sono stati anche segnalati quali tossicodipendenti alla Prefettura di Lodi, assieme ad un sesto 18enne controllato in località Chiesuolo con circa 5 grammi di hashish.
Il servizio ha anche consentito di rinvenire e restituire al legittimo proprietario un furgone cassonato, Mercedes Sprinter, asportato ad un’azienda di Vimercate (MB).
Complessivamente sono state controllate sedici vetture e trentotto persone, tra cui tredici stranieri e sette con precedenti, nonché elevate sanzioni per infrazioni al codice della strada per complessivi 1.750 euro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...