seguicisu

Seguici su:  

SCOPERTI IN CASA CHILI DI DROGA

data

Martedì 11 Ottobre 2016

corpo

Vengono chiamati per una lite in famiglia e scoprono chili di droga.

I polizotti della Volante di Brescia erano intervenuti in un appartamento per la segnalazione, da parte del figlio maggiore di una coppia, di una lite particolarmente violenta tra moglie e marito. Ad avvertire il figlio era stata la sorella che stava assistendo alle percosse che il padre, albanese , K.A, di 43 anni, infliggeva alla moglie.

La moglie, sconvolta e dolorante, è stata consegnata agli operatori del 118 subito chiamati dagli stessi polizotti. La donna, che aveva ancora vicino a sé la cintura usata dal marito per picchiarla, riferiva poi che il coniuge ultimamente era senza lavoro e spesso si trovava in preda ad allucinazioni, “come se facesse uso di qualcosa”.

La casa era piena di farmaci e di integratori proteici, sia in polvere che liquidi.

Nella camera da letto da cui era uscito K A. all’arrivo della Polizia saltava all’occhio, sopra il comodino, la presenza di un piatto con residui di polvere bianca, cocaina, una tessera del supermercato sporca anch’essa di polvere bianca, una lametta da barba, un bilancino di precisione ed, infine, un involucro contenente cocaina (circa 21 grammi).

Tra la biancheria da donna, poi, in un cassetto, era nascosto materiale “da taglio”. In un cassetto in sala erano nascosti due bilancini di precisione, un altro bilancino in cucina, accanto ad una tazzina contenente polvere pressata, altra sostanza “da taglio”. Estendendo il controllo alle pertinenze dell’abitazione, i poliziotti raggiungevano anche la cantina dove trovavano, nascosti, tre involucri di marijuana, con un peso di circa 1,7 chili. Per lui l’arresto, convalidato nelle scorse ore.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer