seguicisu

Seguici su:  

AGGRESSIONE AL MACCHINISTA

data

Mercoledì 28 Aprile 2021

corpo

“Con tutto il gruppo del Pd esprimo la mia più sentita solidarietà al macchinista  aggredito a Milano da un gruppo NoTav e il mio sostegno  ai sindacati che in segno di protesta hanno indetto un’ora di sciopero. L’atto di aggressione è grave e intollerabile. Va condannato senza alcuna attenuante.  Da parte mia non smetterò di impegnarmi per il diritto alla sicurezza di chi lavora  sui treni e di chi viaggia”.

Il consigliere regionale del Pd Gigi Ponti  esprime così la propria condanna  dell’aggressione di un macchinista avvenuta ieri a Milano.

Anche "Grande Nord Lombardia esprime piena solidarietà e vicinanza al macchinista della linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, aggredito, secondo quanto riportato dalle fonti giornalistiche, da manifestanti NO TAV.

A causa dell’irruzione di questi ultimi presso la stazione di Porta Romana e dei danni provocati al convoglio coinvolto, gravi ritardi si sono manifestati lungo la relativa tratta ferroviaria.

Grande Nord Lombardia esprime, pertanto, sdegno per i gravi disagi arrecati ai lavoratori pendolari coinvolti e chiede un incremento della sorveglianza nelle stazioni e a bordo treno per garantire la sicurezza di chi espleta in tale ambito la propria professione e di tutti gli utenti viaggiatori".

Segreteria Politica Grande Nord Lombardia

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer