seguicisu

Seguici su:  

TRUFFA LA COMPAGNIA ASSICURATIVA

data

Giovedì 13 Ottobre 2016

corpo

I Carabinieri di Arese hanno denunciato in stato di libertà un 35enne del posto, impiegato, per simulazione di reato e truffa ai danni di una compagnia assicurativa.

Il 9 ottobre scorso, l’uomo aveva denunciato il furto della propria utilitaria, avvenuto – secondo lui - durante la notte. Le immediate indagini svolte dai Carabinieri, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del Comune, hanno però permesso di accertare che il proprietario si era liberato dell’auto, in avaria, facendola trasportare altrove col carro attrezzi da un ignaro meccanico.

Quando gli è stato contestata l’incompatibilità della denuncia con l’evidenza della ricostruzione investigativa, il truffatore ha ammesso le proprie responsabilità.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer