I carabinieri di Cremona hanno intensificato i controlli preventivi alla circolazione stradale in città e nei comuni circostanti.
Negli ultimi giorni hanno ritirato due patenti per guida in stato di ebbrezza e sequestrato un bastone con catena.
A Ostiano un cremonese di 38 anni è risultato avere un tasso di alcolemia nel sangue eccessivo: oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’auto.
Nelle vie di Cremona invece, un uomo di 34 anni è uscito di strada senza coinvolgere altre persone e finendo contro un palo.
Il tasso alcolemico nel sangue era eccessivo. Anche in questo caso denuncia, ritiro della patente e confisca dell’auto, sulla quale al momento dell’incidente viaggiava anche un’altra persona.
Durante un controllo in via Dante, nel borsello del guidatore di una vettura i carabinieri hanno trovato un coltello e nel baule un nunchaku, tipica arma utilizzata in alcune arti marziali cinesi composta da due bastoni collegati da una catena metallica.
Per un uomo di 48 anni proveniente dal parmense è scattata la denuncia alla Procura di Cremona “per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...