Nell’ambito degli ultimi avvicendamenti del personale della Polizia di Stato, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura della Provincia di Bergamo 22 nuove risorse che, in parte, vanno a compensare l’uscita dall'organico di 16 operatori, destinati ad altre Questure o Articolazioni.
Tra i neo arrivati, 17 sono giovani agenti in prova, provenienti direttamente dalle Scuole di Polizia. Questi dovranno sostenere un periodo di tirocinio pratico in cui avranno modo di alternarsi tra i vari uffici affiancati dai colleghi più anziani, per poi essere destinati alle diverse articolazioni della Questura e del Commissariato di Treviglio, rafforzando sia uffici operativi che amministrativi.
Oggi, il Questore Maurizio Auriemma ha voluto incontrare le neo assegnate risorse, augurando loro buon lavoro e una lunga e brillante carriera, rimarcando l’obiettivo di accrescere sempre di più il livello di sicurezza di questa Provincia, nello spirito della mission che ispira la Polizia di Stato al servizio della collettività
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...