Venerdi 15 ottobre alle 21 al Teatro alle Vigne di Lodi gli Oblivion aprono la Stagione con il nuovo spettacolo Oblivion Rhapsody.
Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli: ecco i cinque cantanti-attori che si sono incontrati nel 2003 a Bologna. Nel 2009 esplodono con il video I Promessi Sposi in 10 minuti, micro-musical visto ed emulato da milioni di persone. Da lì in poi è un susseguirsi di spettacoli e di successi, dal teatro alle tv al web.
Oblivion Rhapsody è uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme: è la summa dell’universo Oblivion. In piena crisi di mezza età i cinque sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia. Per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco “nudi e crudi” per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri. Oblivion Rhapsody è un gigantesco bigino delle performance più amate e imitate, che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...