Si disputa domenica l'ottava giornata del campionato di serie D.
Nel girone B, il Cavenago Fanfulla reduce dal pareggio casalingo con la Virtus Bolzano - 1 a 1 il risultato finale - va a far visita al Brianteo ad una delle favorite per la vittoria finale in campionato: il Monza. I biancorossi domenica scorsa hanno avuto vita facile con il Levico Treme, ultimo in classifica, battuto per 3 a 1; con i bianconeri lodigiani sarà ben più difficile ripetere il successo. Lo provano le buone gare sin qui disputate dal Cavenago Fanfulla contro le squadre più titolate.
In vetta la Pergolettese - a punteggio pieno - ospita al Voltini una remissiva Olginatese.
Nel girone A dell'Eccellenza, il Sancolombano è impegnato in trasferta a Pavia contro la quarta in classifica: fare risultato non sarà facile; per l'Atletico San Giuliano - ultimo in classifica - confronto casalingo con il Trezzano.
Anche nel girone E del campionato di Promozione si gioca l'ottava giornata; il Montanaso, ultimo, va a far visita alla Real Academy mentre Sant'Angelo e Codogno sono impegnati nei big match della giornata: i rossoneri, secondi in classifica, vanno a far visita alla capolista Tribiano, mentre i biancoazzurri devono vedersela con la Offanenghese, seconda.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...