Il terzo singolo dell’artista Tommaso Pavarini esce su tutti i digital stores, per ripercorrere tutti gli stati d’animo all’interno di un rapporto e, soprattutto, al di fuori di esso.
Al centro di tutto, una relazione che finisce perché non ci si è mai capiti veramente, accompagnata da una nostalgia inevitabile.
“Altra fedeltà” è un turbinio di sensazioni dolce-amare, un tentativo disperato e, infine, la rassegnazione, al rendersi conto che nonostante la fiducia e la fedeltà, il passare inesorabile del tempo può cambiare le cose, per il solo fatto che, insieme a lui, cambiamo anche noi.
Un testo semplice ma sofisticato allo stesso tempo, che racchiude in sè un paragone accostato al rapporto d’amore: se prima si ascoltava musica sulle musicassette, poi si èpassati al vinile, al CD e infine alla musica digitale: il concetto di qualità, cambia con il tempo, e allo stesso modo, in ogni relazione bisogna stare al passo dell’altro, sulla stessa lunghezza d’onda, sullo stesso nastro.
“Altra fedeltà” è una canzone che nasce durante il primo lockdown 2021: Marcello Forlani, produttore della “Dear John Music”, veste il brano con sonorità dance anni 70/80 nei ritornelli, mantenendo invece nelle strofe un’atmosfera più d’oltremanica.
ASCOLTA “ALTRA FEDELTÀ” SU SPOTIFY https://open.spotify.com/track/4XWvaLwzv36vVnZBiMY0Ty?si=1e218b09a08740ad
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...