Domenica 13 febbraio alle 17.00 al Teatro alle Vigne di Lodi (0371 409.855 www.teatroallevigne.com) secondo appuntamento del ciclo Famiglie a Teatro, tre spettacoli alla domenica pomeriggio (prossima data il 13 marzo) pensati per i bambini accompagnati dai genitori, che hanno sempre registrato, negli anni, una viva partecipazione.
Si fa così scoprire ai più piccoli l’universo dello spettacolo dal vivo, favorendo il connesso sentimento di appartenenza a una comunità, che partecipa con intensa emozione.
'Diario di un brutto anatroccolo', pensato per i piccoli dai 6 ai 10 anni, di Tonio De Nitto (che ne cura anche la regìa), tratto da Andersen, con Ilaria Carlucci, Francesca De Pasquale, Luca Pastore e Fabio Tinella. Scene di Roberta Dori Puddu, costumi di Lapi Lou, luci di Davide Arsenio. Una produzione Factory Compagnia Transadriatica, TIR Danza, Fondazione Sipario Toscana.
Biglietti a 6 euro per i bambini fino a 12 anni, 7 euro per gli adulti. Acquistabili online sul sito del Teatro e in biglietteria (via Cavour 66, orari: dal lunedì al venerdì, dalle 17-19 e un’ora prima dello spettacolo).
Regole Covid: da 12 anni compiuti in su: green pass “rafforzato” (no tamponi) e mascherina FFP2; fino a 12 non compiuti: solo mascherina FFP2.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...