La prima tiratura del libro I tredici gioielli suicidi di Michele Saglimbene (ottobre 2020) si è esaurita in tempi record, infatti la casa editrice Cavinato ha proceduto nel tempo ad effettuare varie ristampe.
L’ultima risale a giugno dello scorso anno ed è impreziosita da 26 magnifiche illustrazioni di Bianca Tommasi.
Di difficile catalogazione, il libro vanta dei bellissimi caratteri gotici nell’alveo del genere fantasy ed è disponibile in formato cartaceo e Kindle su Amazon al seguente link:
https://www.amazon.it/tredici-gioielli-suicidi-Michele-Saglimbene-ebook/...
Michele Saglimbene, nome d’arte Il Favolaio, nasce nel 1977 a Roma, dove consegue la laurea in Filosofia Morale. Poeta e scrittore, trova tra le forme espressive predilette anche la danza, tanto da raggiungere dapprima la fama in qualità di ragazzo immagine nelle discoteche Goth e Fetish della capitale. I suoi temi, influenzati dalla musica Goth e classica barocca, sono soprattutto un canale impiegato per esaminare l'animo umano ed esplorare – tramite i grandi archetipi delle fiabe e del racconto fantastico ed intimista – i temi classici di libertà, amore e morte, nonché dell’auto-scoperta. Tra le influenze letterarie troviamo Hans Christian Andersen, i Fratelli Grimm, Choderlos De Laclos, Giacomo Casanova, Friedrich Nietzsche, Herman Hesse e Michael Ende.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...