Nell’ambito delle attività di prevenzione generale, vigilanza e controllo del territorio svolto dalla Questura di Monza Brianza, nella serata di ieri personale della Questura, assieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e della Polizia Locale di Limbiate, ha svolto controlli nelle aree cittadine, come via dei Mille, via Leonardo da Vinci, nonché in locali pubblici e aree verdi, oggetto di segnalazioni da parte della cittadinanza per di situazioni di degrado e disagio.
Nel corso dei servizi, finalizzati anche al rispetto della normativa anti-Covid, sono state controllate 44 persone, di cui 12 con precedenti, e 3 esercizi pubblici.
Due di esse sono state sorprese all’interno di locali pubblici prive di Green Pass e, pertanto, sanzionate a livello amministrativo.
Inoltre, un soggetto albanese è stato denunciato per il reato di Sostituzione di Persona, avendo impiegato per accedere ad un bar il Green Pass di un’altra persona. Stante l’irregolarità della presenza sul territorio nazionale, è stato accompagnato presso la Questura, dove saranno esperiti, a cura dell’Ufficio Immigrazione, gli accertamenti prodromici all’adozione di un provvedimento di espulsione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...