Mentre è in corso il 'Fuori Festival' dedicato al blu, con una serie di immagini relative a questa tonalità, è già tempo di bilanci per il festival di fotografia etica organizzato a Lodi dall'associazione Progetto Immagine.
Quest'anno la manifestazione si è protratta per tutti i fine settimana del mese di ottobre, beneficiando di giornate di bel tempo autunnale che hanno portato a Lodi il pubblico delle grandi occasioni. Domenica scorsa, tra la mezza maratona ed il festival, il centro storico della città è stato letteralmente preso d'assalto, confermando il buon andamento complessivo della manifestazione dedicati agli appassionati di fotografia.
Positive anche le manifestazioni collaterali organizzate appositamente per richiamare l'attenzione dei visitatori, in particolare gli incontri con gli autori delle mostre proposte nei luoghi più suggestivi della città.
Il festival, comunque, non si chiude qui. Prosegue con il 'Fuori Festival' e con le mostre che verranno allestite in altre località del Paese, a conferma di una passione che non sembra avere limiti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...