Dopo i rilievi eseguiti martedì dai tecnici incaricati, sono iniziati i lavori preliminari alla realizzazione della nuova rotonda tra via Sforza e via dei Visconti a Lodi.
Si tratta di una delle rotonde a servizio del cantiere per la costruzione del nuovo supermercato della catena Esselunga che dovrebbe sorgere nell'area ex Consorzio Agrario, a fianco della stazione ferroviaria della città.
Le aree che immettono sull'incrocio tra via Sforza e via dei Visconti - oggi regolato da semafori - sono state delimitate in attesa dei lavori veri e propri che porteranno alla costruzione del nuovo manufatto, previsto dal progetto di riqualificazione dell'area ex Consorzio Agrario, lungo una delle direttrici di marcia più importanti della città, che consente di sottopassare la linea ferroviaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...