Sta entrando nel vivo sui campi di bocce 'Cina' e 'Leda' - dedicati rispettivamente a Luigi Franchi e a Rinaldo Monico - della Wasken Boys la seconda edizione del 'Memorial Mario Terzoli'.
Il figlio Giorgio ha voluto dedicare al padre, appassionato campione di bocce, un torneo regionale individuale al quale hanno aderito ben 132 sportivi del settore provenienti da mezza Lombardia.
Fra loro anche la nutrita schiera dei soci attivi del gruppo bocciofilo della Wasken Boys.
Le gare in programma la sera sono iniziate il 27 giugno scorso e si concluderanno con la finale in calendario venerdì 29 luglio quando i quattro migliori finalisti si contenderanno le medaglie d'oro messe in palio dagli organizzatori, assieme ai quattro trofei per le società bocciofile di provenienza.
In casa Wasken Boys resterà la coppa con il nomitativo del vincitore dell'edizione 2022 del Memorial.
Il tabellone finale si sta già componendo e gli organizzatori si stanno preparando per la serata conclusiva, quando verranno assegnati i premi in palio e si concluderà in festa l'intera manifestazione.
I favoriti ? C'è chi punta su Gianni Venturini, chi su Giuliano Galantini, chi invece su Roberto Suardi, anche se la sorpresa è sempre dietro l'angolo, o meglio, sui due campi di bocce 'Cina' e 'Leda', indimenticati campioni lodigiani delle bocce.
Concluso il torneo regionale, il primo di agosto ne partirà subito un altro - a gara libera - dedicato a Roberto Cesari; terrà impegnati gli appassionati di bocce fino a mercoledì 10 agosto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...