"Un sogno che riusciamo a portare a compimento dopo tre anni portando a Milano, nell'ex area Expo, una tappa della Coppa del Mondo".
L'ha detto l'assessore regionale lombardo, Antonio Rossi, intervenendo oggi alla presentazione ufficiale della tappa di Coppa del Mondo di Freestyle Ski e dello Snowboard che si svolgerà, sotto l'Albero della Vita, al Parco Experience, il 10, 11 e 12 novembre.
"L'ex area Expo - ha spiegato l'assessore - sta avendo una stagione ricca di eventi anche sportivi con il pieno sostegno del presidente del Coni Lombardia Oreste Perri".
"Stiamo aspettando i fondi promessi dal Governo - ha rimarcato l'assessore Rossi - consci che potremmo realizzare anche più eventi e più importanti. Nonostante questo andiamo avanti anche con i nostri contributi e grazie alla sinergia con Coni Lombardia e Arexpo riusciamo ad organizzare eventi di livello internazionale e mondiale. Big Air, con l'installazione di un trampolino da record, è promosso da Regione sulla scia dei grandi eventi sportivi già organizzati. Mi auguro che in futuro Expo venga presa in considerazione per la nascita di impianti sportivi di cui c'è necessità a Milano e in Lombardia".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...