seguicisu

Seguici su:  

'FUORI DALLA MISCHIA'

data

Giovedì 08 Settembre 2022

corpo

Per il gran finale della prima edizione di “SportivaMente - il Festival dei Libri Sportivi”, sarà Maxime Mbandà a raccontare la sua esperienza: l’appuntamento è per sabato 10 settembre, alle 21.45, in Piazza Monte Grappa a Varese, il rugbysta presenterà il suo libro Fuori dalla mischia - Lettera a mio figlio sul rugby, l’amore, la vita, pubblicato da Piemme.

Terza linea delle Zebre dal 2016, nel 2019 ha partecipato con la Nazionale italiana alla Coppa del Mondo in Giappone. Nel 2020, durante la pandemia, ha prestato servizio volontario in ambulanza per la Croce Rossa di Parma, attività che gli è valsa l’onorificenza di cavaliere al merito della Repubblica.

La sua presentazione sarà preceduta da quella del pugile e vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra, nel 2012, Vincenzo “Matrix” Mangiacapre, alle 20.45.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Territori in collaborazione con l’Associazione Culturale CUADRI e il Gruppo Editoriale MoreNews, con il patrocinio dei Comuni di Busto Arsizio, Laveno Mombello e Varese, oltre a Coni Lombardia e Sport & Salute, Panathlon Varese e Malpensa, Polha Varese. 

SportivaMente è sostenuto da Camera di Commercio e Varese Sport Commission, Acqua Valmora, Sirio - Centro Medico Polispecialistico, Concessionaria G&G Renault Paglini e Stamperia Olonia.

L'appuntamento, inoltre, è realizzato in partnership con le società sportive Pallacanestro Varese e Aurora Pro Patria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer