seguicisu

Seguici su:  

MINACCIATA DA UN PASSANTE

data

Mercoledì 30 Novembre 2022

corpo

La Sala Operativa della Questura di Mantova ha ricevuto una segnalazione con la quale una donna chiedeva aiuto perché minacciata per futili motivi da un ignoto passante che, allargando la giacca, le aveva altresì mostrato il calcio di una pistola.

Immediatamente sono state attivate le Volanti della Polizia di Stato che, in stretta sinergia operativa con la Squadra Mobile, riuscivano a raccogliere tutti gli elementi utili alla identificazione dell'uomo che avrebbe minacciato la passante.

In particolare si ricostruivano, mediante i circuiti di videosorveglianza cittadini, tutti i movimenti dell'uomo e si otteneva un primo, compiuto, identikit dell’uomo.

Susseguentemente, le investigazioni della Squadra Mobile permettevano di identificare pienamente il soggetto accertando altresì l’appartamento dove risiedeva.

Da ciò è conseguita, a circa dodici ore dalla segnalazione, una perquisizione domiciliare urgente, convalidata dalla Procura della Repubblica, all’esito della quale sono state sequestrate 2 pistole a salve prive di “tappo rosso”, 32 cartucce per armi comuni da sparo di vario calibro oltre a numerose munizioni a salve, bossoli ed ogive, una polo ed una mimetica dell’Esercito Italiano e 2,12 grammi di cocaina.

L'uomo dovrà ora chiarire ai magistrati mantovani il possesso di quanto sequestrato; per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura come abituale consumatore di droga.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer