Ingoia la droga, ma viene comunque arrestato dopo la perquisizione del suo appartamento.
Erano circa le 20,00 di ieri quando la pattuglia del Commissariato di Busto Arsizio, transitando in via Palestro, arrivata all’incrocio con via Camerino, ha notato una vecchia conoscenza, un tunisino di 23 anni residente in città già arrestato in passato per aver venduto droga a minorenni.
L’uomo, a piedi, ha subito cercato di impedire il controllo divincolandosi e portando alla bocca, con un gesto improvviso, quello che gli agenti hanno riconosciuto come un pezzo di hascisc. I tentativi di recuperare la droga sono stati vani; infatti lo straniero è riuscito a masticare e ingoiare il “fumo”.
I poliziotti però non si sono dati per vinti e, trovato un mazzo di chiavi in tasca all’uomo e, dopo qualche tentativo, hanno individuato il suo appartamento in via Camerino, al cui interno hanno sequestrato un panetto da 50 grammi di hascisc.
Il tunisino, dopo le cure dei medici per il malessere provocatogli dalla sostanza ingerita, è stato così arrestato in flagrante detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...