Bloccata sul pari - 0 a 0 con il Romanengo - la capolista del girone E del campionato di Promozione, la Offanenghese vede accorciarsi il distacco dalle più immediate inseguitrici, tutte vincenti: Paullese, Tribiano e Sant'Angelo.
E' la sintesi della dodicesima di campionato. Paullese e Tribiano, secondi a pari merito a tre punti dai cremaschi, si sono imposti rispettivamente col Basiano - 2 a 1 - e con il Real Milano, 3 a 1. Netta anche la vittoria del Sant'Angelo sul campo di Settala; contro i milanesi, i rossoneri lodigiani hanno sfoderato classe e decisione vincendo per 3 a 0 il confronto grazie alle reti di Toscani - a segno due volte - e di Zingari; il Sant'Angelo è terzo, a quattro punti dalla vetta.
Le altre due lodigiane in campo, Codogno e Montanaso, hanno rispettato le aspettative: il Codogno ha pareggiato a reti inviolate sul campo della Soresinese, mentre il Montanaso ha resistito finchè ha potuto contro il Castelleone: 2 a 0 il risultato finale a favore dei cremonesi, con il Montanaso sempre ultimo in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...