Indagini in corso a Monza da parte degli agenti della Questura dopo il decesso avvenuto nei giorni scorsi all'ospedale San Gerardo.
In quel frangente alla sala operativa della Questura era pervenuta richiesta di intervento per una giovane diciottenne, residente in altra provincia della Lombardia, la quale era stata ritrovata esanime nel suo letto; subito erano accorsi in ambulanza i sanitari che prontamente conducevano la diciottenne all’Ospedale San Gerardo in gravissime condizioni, con arresto cardiaco.
Gli agenti giunti in ospedale avevano modo di riscontrare come la ragazza avesse ancora con sè un involucro contenente diversi grammi di cocaina.
Mentre la giovane veniva stabilizzata gli agenti della Squadra Mobile iniziavano le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza. Purtroppo, le condizioni di salute della ragazza peggioravano fino al suo decesso.
L’ Autorità Giudiziaria ha già disposto l’esame autoptico sulla salma per verificare le cause del decesso riconducibili ad un verosimile overdose da cocaina e proseguono intanto le indagini della Polizia di Stato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...