seguicisu

Seguici su:  

TRE STRANIERI ALLONTANATI DAL QUESTORE DI MONZA

data

Mercoledì 05 Aprile 2023

corpo

Ancora allontanamenti dal nostro Paese decisi dal Questore di Monza Brianza, Marco Odorisio.

Ha disposto, anzitutto, l’accompagnamento al CPR di Bari di un gambiano, di 27 anni, resosi responsabile di diversi reati inerenti agli stupefacenti.

Arrestato nel 2022 dalla polizia di Stato, nel comune di Cinisello Balsamo, in quanto trovato in possesso, nascosti in uno zaino, di 13 panetti di hashish, per un peso di 1,300 chilogrammi.

A seguito della sua condanna è stato scarcerato dalla Casa Circondariale di Monza e, a causa della sua irregolare presenza sul territorio, veniva accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione.

Qui il Questore di Monza e Brianza ne ha disposto il trattenimento presso il CPR di Bari.

Poi, altri due stranieri sono stati accompagnati al C.P.R. di Macomer e Bari per il loro definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

Un nigeriano di 26 anni, sbarcato irregolarmente nel 2016, con a carico condanne per ricettazione, resistenza a pubblico Ufficiale e lesioni personali commesse nella provincia di Ancona.

Un altro gambiano, anch’egli di 26 anni, con diverse condanne per reati inerenti agli stupefacenti.

Sbarcato sulle coste sicule alla fine del 2016, subito dopo il suo arrivo, si è determinato a commettere reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti, nel mese di febbraio 2017 è stato arrestato, alla stazione centrale di Milano, per spaccio di sostanze stupefacenti; dopo qualche mese veniva tratto nuovamente in arresto, sempre alla stazione centrale di Milano, per lo stesso reato, commettendo, successivamente negli anni seguenti, numerosi altri reati di spaccio per i quali è stato condannato.

Già destinatario di espulsione dal territorio nazionale è stato accompagnato al CPR di Bari per il suo definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer