seguicisu

Seguici su:  

PERCORSO NASCITA AL MAGGIORE DI CREMA

data

Domenica 27 Novembre 2016

corpo

"Regione Lombardia ha investito nell'ospedale Maggiore di Crema 15 milioni di euro, una cifra importante motivata dalla volontà di garantire un'offerta sanitaria di assoluto livello nelle grandi città, così come in pianura o in montagna".

Lo ha affermato l'assessore regionale lombardo, Giulio Gallera, durante al termine della giornata trascorsa all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema, iniziata con la visita all'ospedale di Rivolta d'Adda e conclusa al Maggiore di Crema con l'inaugurazione del 'Percorso Nascita' all'interno del reparto di ostetricia dell'ospedale cremasco.

"Abbiamo un'attenzione a valorizzare tutti i nostri presidi ospedalieri - ha spiegato Gallera - perché i cittadini lombardi sappiano che nell'arco di una distanza assolutamente congrua possono trovare risposte di assoluta eccellenza ai propri bisogni".  

"Sono molto lieto di constatare che gli investimenti effettuati da Regione Lombardia sulle strutture ospedaliere del territorio continuano a confermarsi azzeccate - ha aggiunto l'assessore -. Nei reparti di Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Ostetrica e Ginecologia, con il nuovo Percorso Nascita, che oggi abbiamo inaugurato, ho potuto toccare con mano l'alta qualità dei servizi offerti e conoscere i grandi risultati ottenuti, anche in ambito extra regionale, dalle equipe mediche".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer