Brindisi di solidarietà con i sindaci della provincia di Ravenna e della Bassa Romagna: lo propone a Lodi la Provincia che, lunedì 17 luglio, chiederà ai lodigiani di partecipare all'evento in programma nell'atrio interno della Banca di Credito Cooperativo Centropadana di corso Roma.
Sono previste degustazioni di selezioni gastronomiche preparate da aziende locali, accompagnate da vini altrettanto selezionati, con intrattenimento musicale garantito dal duo formato da Gianni Satta a tromba e filicorno e da Fabrizio Trullu alla tastiera; il tutto ad offerta libero a partire da 25 euro.
Durante la serata, che avrà inizio alle 19.30, sono previsti anche due momenti istituzionali.
Anzitutto, i saluti del pesidente della Provincia, Fabrizio Santantonio e dei sindaci di Lugo di Romagna, Massa Lombarda e di Sant'Agata sul Santerno, con la presentazione dei risultati della raccolta di fondi per l'emergenza alluvionale, destinati all'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Poi, la consegna di un riconoscimento agli operatori della Protezione Civile lodigiana che si sono messi a disposizione in occasione del momento più critico dell'emergenza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...