seguicisu

Seguici su:  

NUOVA SEDE PER L'AZIENDA CONSORTILE GALLIANO

data

Mercoledì 26 Luglio 2023

corpo

Uno dei beni confiscati alla criminalità organizzata che, a Cantù, si trasforma in un punto di riferimento per un territorio.

È la nuova sede dell’Azienda Speciale Consortile Galliano inaugurata oggi a Cantù.

Presenti all’inaugurazione il ministro agli interni, Matteo Piantedosi, gli assessori regionali Romano La Russa e Alessandro Fermi, insieme al sindaco di Cantù Alice Galbiati.

L’immobile era già stato assegnato al Comune di Cantù nel 2002 che, nel 2020, ha chiesto e ottenuto un contributo regionale per la sua ristrutturazione.

I lavori hanno permesso la conversione dell’immobile da stabilimento industriale a uffici, con adeguamento strutturale, rifacimento impianti, copertura, serramenti e modifica della distribuzione degli spazi.

Una sede nuova e funzionale, quindi, per l’Azienda Speciale Consortile Galliano, ente strumentale dei Comuni dell’Ambito di Cantù che si occupa della gestione associata dei servizi sociali e sociosanitari.

L’utenza servita supera le 500 unità e risiede, oltre che sul territorio di Cantù, anche nei Comuni soci (Capiago Intimiano, Carimate, Novedrate, Figino Serenza, Cermenate; Cucciago, Senna Comasco).

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer