A Voghera, l’altra sera, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un italiano resosi responsabile dei reati di resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.
Nello specifico la volante del Commissariato di Voghera è intervenuta a seguito di più richieste che segnalavano un soggetto armato di spranga che urlava per strada.
Sul posto si individuava l’uomo che veniva condotto, per l’identificazione, presso il Commissariato, mentre un altro equipaggio della Polizia di Stato effettuava una perlustrazione rinvenendo il bastone metallico segnalato, posto sotto sequestro.
Nel corso di tutta la serata l’individuo, già noto alle forze di polizia, aveva mantenuto un atteggiamento ostile verso gli agenti. Per tali motivi è stato arrestato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
Condotto dinnanzi al Tribunale di Pavia, dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato condannato a 10 mesi di reclusione e ristretto presso la casa Circondariale, in esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere disposta dall’autorità giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...