seguicisu

Seguici su:  

DEVE SCONTARE NOVE ANNI DI CARCERE

data

Sabato 05 Agosto 2023

corpo

L'altra notte verso le 3.45, presso la centrale operativa della Questura di Monza perveniva una segnalazione di “alert” che segnalava la presenza in una struttura recettiva del capoluogo di una persona che risultava essere ricercata.

Immediatamente una Volante si recava presso l’albergo da cui era scattato l’allarme, accertando come una ospite risultava essere destinataria di un ordine di Esecuzione Penale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Imperia, dovendo scontare una condanna a 9 anni di carcere per reati contro il patrimonio e la persona.

La donna 32enne, di origini bosniache, aveva prenotato una stanza dell’hotel per la notte e lì si trovava a pernottare assieme al compagno.  

Dal 2004, a 13 anni di età, aveva iniziato a commettere decine e decine di furti e scippi, oltre a violazioni in materia di armi e reati in materia di immigrazione.

Le numerose condanne per i reati commessi dalla donna tra il 2004 e il 2022 avevano determinato  l’adozione di un provvedimento giudiziario di unificazione delle pene inflitte con un contestuale ordine di esecuzione per un totale di 7 anni, 11 mesi e 9 giorni di reclusione ancora da espiare ed una multa di importo pari a 4060 euro.

Tuttavia, nonostante le Forze di Polizia avessero più volte fermato la donna per l’esecuzione della pena, risultava sempre in situazioni familiari tali da non consentire l'esecuzione della pena.

Anche in quest'ultima occasione, la donna madre di nove figli era in attesa del decimo.

Conclusione: differimento dell’esecuzione della pena residua di 9 anni da espiare.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer