Ieri, pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura di Monza, a seguito di precedente attività investigativa, hanno eseguito il controllo di uno stabile abbandonato dove era stata segnalata la presenza di occupanti abusivi di nazionalità nordafricana .
All’interno dello stabile , in uno dei locali chiuso da una porta a chiave per cui è stato necessario forzare l’ingresso, è stato trovato un marocchino di 30 anni, irregolare sul territorio nazionale.
In suo possesso sono state rinvenute numerose dosi di probabile sostanza stupefacente, già confezionate e pronte per la vendita, oltre a centinaia di euro in banconote di vario taglio, proventi di una probabile attività di “spaccio “ di droga.
L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e sottoposto agli accertamenti utili per risalire alle sue generalità .
Tutta la sostanza veniva sottoposta al narco test che dava esito positivo al reagentario per la cocaina.
Sussistendo, quindi, la flagranza del reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, lo straniero è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Monza.
La sostanza stupefacente ed il denaro trovati in possesso dell’uomo sono stati posti sotto sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...