Sorpresa a Bedizzole, in provincia di Brescia, durante i controlli di un esercizio pubblico gestito da parte dei carbinieri.
La perquisizione, infatti, ha fatto emergere la presenza nel locale di 170 grammi di hashish, di pochi grammi di cocaina e di tutto il necessario per il confezionamento delle dosi di droga, dal bilancino di precisione alla sostanza da taglio.
Non solo; i militari hanno rinvenuto anche quasi un centinaio di munizioni calibro 22, non denunciato.
Siccome droga e munizioni erano nella disponibilità dei due titolari dell'esercizio commerciale, è scattato il fermo dei due uomini con il sequestro della droga e delle munizioni.
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Brescia, in attesa del processo, ha emesso la misura cautelare dell'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria da parte dei due, accusati del possesso della droga e delle munizioni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...