Nuove critiche al Comune di Crema da parte del Movimento 5 Stelle per la gestione dei lavori necessari al ponte di via Cadorna.
Per il Movimento la decisione da prendere è chiara: procedere alla "sua demolizione e ricostruzione ... unica soluzione sensata per garantire la sicurezza e la qualità della viabilità cittadina" scrive in un comunicato ufficiale.
"L'invito - prosegue la nota - rivolto alla giunta è quello di avviare un dialogo costruttivo con la sovrintendenza competente, al fine di convincerla dell'urgenza e della validità di questa proposta".
"Il prolungato atteggiamento attendista di sindaco e giunta - aggiunge il Movimento - ha causato pure un significativo aumento dei costi relativi a qualsiasi intervento, sollevando legittimi interrogativi sulla gestione finanziaria dell'intera operazione".
"Il Movimento 5 Stelle Cremasco - conclude il testo - invita la giunta a mettere al primo posto l'interesse dei cittadini e ad adottare un approccio responsabile e trasparente nell'affrontare questa critica situazione infrastrutturale: l'approccio che non c'è stato fino ad ora!".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...