seguicisu

Seguici su:  

AGGRESSIONE IN PIAZZA A LECCO

data

Mercoledì 29 Novembre 2023

corpo

Personale della Squadra Mobile di Lecco ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Lecco, a carico di due soggetti di nazionalità italiana.

Tale ordinanza deriva da un intervento tempestivo effettuato dalle Volanti a seguito di segnalazione di una aggressione in atto, ad opera di due soggetti, nei pressi di Piazza V Alpini, nei confronti di diversi soggetti, alcuni intervenuti per aiutare una delle vittime.

L’entità dell’aggressione è stata tale da richiedere l’intervento immediato del soccorso sanitario 118, i quali hanno trasportato con urgenza per le gravi lesioni subite a causa delle reiterate percosse in volto, schiena e torace, diversi soggetti presso l’Ospedale di Lecco.

Cinque sono le vittime dell’aggressione ad opera dei due giovani, uno dei quali è stato sottoposto ad operazione chirurgica a seguito delle lesioni subite, che lo ha posto in grave pericolo di vita, a causa di una emorragia interna al torace e conseguente danno visivo transitorio legato a una ischemia della corteccia cerebrale.

A seguito dell’attività di indagine svolta, la Squadra Mobile in meno di venti giorni, è riuscita ad ottenere dal Tribunale di Lecco un’ordinanza di misura cautelare che vede agli arresti domiciliari due ragazzi di giovane età, entrambi residenti a Lecco.   

Come già in occasione di altre indagini della Polizia di Stato, è stata essenziale la collaborazione dei cittadini che, testimoni dell’aggressione, hanno fornito un contributo fondamentale alle indagini.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer