Dopo l'Oliveirense l'Amatori stende anche il Valongo.
Seconda vittoria consecutiva in Champions League di hockey su pista per i giallorossi lodigiani che sembrano avere un conto aperto con le squadre portoghesi.
Questa sera, al PalaCastellotti è finita 3 a 1 a favore dei ragazzi allenati da Bresciani in una partita che ha avuto un solo momento di impasse per l'Amatori.
Il primo tempo scivola via senza troppi sussulti dopo il gol iniziale - siamo al settimo - di Pablo Najera.
Il secondo si apre dopo pochi secondi di gioco con il pareggio di Joao Almeida; devono passare cinque minuti prima di rivedere avanti i giallorossi, a segno con una splendida rete di Davide Nadini; ne passano altri sette ed ecco la terza rete, tutta merito di Andrea Fantozzi.
Quando la partita sembra essersi messa sul versante giusto arriva il solito fallo inutile di Morgan Antonioni: cartellino blu, tiro libero per i portoghesi e superiorià numerica per due minuti; fortunatamente Valentin Grimalt ci mette una pezza e, non contento, para anche il secondo tiro libero scaturito dal decimo fallo di squadra.
Scampato il pericolo di essere ripresi dai portoghesi, i giallorossi portano a casa il successo che apre più di uno spiraglio per il passaggio del turno in Champions: tutto dipenderà dall'ultima trasferta a Saint Omer in Francia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...