Giornata positiva nel campionato di serie D per le due lodigiane inserite nel girone D.
Oggi pomeriggio, nella ventiquattresima giornata di campionato, il Fanfulla impegnato in casa alla Dossenina con i bolognesi del Progresso è riuscito ad andare a segno solo nei minuti di recupero con Cappadonna, dopo aver giocato in superiorità numerica per tutto il secondo tempo: tre punti utili per allontanarsi dalla zona playout.
Anche il Sant'Angelo è passato, in casa, solo nel finale dopo aver incassato una rete dalla Sammaurese con Campagna al sesto del primo tempo; nel secondo la rimonta, con Mecca al quarantunesimo e, in pieno recupero, Renda: 2 a 1 e tre punti in cassa utili ad avvicinarsi al centro classifica.
In vetta al girone D resta il Ravenna - 0 a 0 in trasferta col Sangiuliano City - con due punti di vantaggio sul Forlì, vincente a Pistoia per 2 a 1; scendono Carpi e Victor San Marino che, nel big match della giornata, chiudono la partita sull' 1 a 1.
Domenica prossima, 3 marzo, nella venticinquesima di campionato doppia trasferta per le due lodigiane: il Sant'Angelo deve vedersela col Mezzolara mentre il Fanfulla va a far visita alla Sammaurese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...