Si è decisa nel primo tempo la partita tra Cavenago Fanfulla e Caravaggio.
Gli orobici, sul terreno di casa, tra il 17.esimo ed il 20.esimo del primo tempo hanno siglato le due reti che hanno segnato lo sviluppo successivo del confronto con i bianconeri lodigiani. Baldrighi ha fatto la differenza ed a poco è servita la rete per il Cavenago Fanfulla di D'Errico nel secondo tempo. La compagine allenata da Dossena incassa l'ennesimo risultato negativo e chiude il girone di andata della serie D di calcio in penultima posizione, con soltanto dodici punti all'attivo.
Fortuna vuole che le altre pericolanti non sono riuscite a fare punti e così i bianconeri lodigiani restano in zona play out assieme a Scanzorosciate, Virtus Bolzano e Olginatese.
In vetta, tutto immutato, con la Pro Patria che cede punti al Darfo Boario e scivola in quinta posizione. Nella la vittoria della capolista Monza a Dro - 4 a 1 -, altrettanto netto il successo della Pergolettese al Voltini di Crema contro un remissivo Calcio Lecco: 3 a 1. Anche il Levico Terme incassa due reti dalla Virtus Bergamo e resta ultimo insieme ai lecchesi.
Ora la pausa natalizia; si riparte dopo l'Epifania, con i tifosi del Cavenago Fanfulla fiduciosi in un cambiamento di rotta della loro squadra.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...