E' stata trasmessa alla Presidenza della Conferenza dei Comuni e dell'Ente Gestore del Parco Adda Sud, a Lodi, la richiesta di espressione del parere obbligatorio per l'adozione della revisione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, previsto dalla Legge Regionale 12/2005 sul governo del territorio.
Il parere dovrà essere espresso entro 90 giorni dalla richiesta; decorso tale termine, il parere si intende reso in senso favorevole.
La proposta di revisione del Piano Territoriale è consultabile sul sito web della Provincia all'indirizzo https://www.provincia.lodi.it/gli-uffici/pianificazione-territorio/revis... documentazione è stata integrata con la pubblicazione a partire dal 28 febbraio degli elaborati relativi alla sezione "Quadro conoscitivo e della programmazione sovraordinata", con tavole grafiche ad alta definizione in scala 1:25.000.
La documentazione non tiene ancora conto delle osservazioni e delle proposte presentate nel corso del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica, che sono ancora in fase di esame.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...