Giornata positiva, la venticinquesima del campionato di serie D, per le due lodigiane inserite nel girone D.
Malgrado gli screzi societari, i bianconeri del Fanfulla impegnati al Macrelli di San Mauro Pascoli hanno avuto ragione degli emiliani della Sammaurese grazie ad una rete siglata da Odalo: 1 a 0 e tre punti incamerati utili a portarsi stabilmente a centro classifica.
Successo anche per i rossoneri del Sant'Angelo che, in trasferta a Mezzolara, hanno avuto ragione dei rivali con lo stesso punteggio: 1 a 0, grazie alla rete messa a segno da Mariani; i tre punti della vittoria sono serviti in questo caso a portarsi fuori momentaneamente dalla zona playout.
In vetta, il Ravenna bloccato sull' 1 a 1 dal Victor San Marino, è stato raggiunto a quarantotto punti dal Forlì, vincente sul Prato per 3 a 1; si fa sotto anche il Carpi - ormai ad un punto di distanza dalle due capoliste - grazie alla vittoria casalinga per 2 a 1 sul Prato.
Nel prossimo turno, il ventiseiesimo, il Fanfulla ospiterà domenica prossima il Certaldo ultimo in classifica con la possibilità di aggiudicarsi ancora l'intera posta in palio; discorso differente per il Sant'Angelo che, al Chiesa, dovrà vedersela proprio col Forlì, neo capolista del girone.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...