Primo giorno di apertura a Milano per ‘Esxence – The Art Perfumery Event’, appuntamento di riferimento della profumeria artistica a livello mondiale, che si protrarrà fino al 9 marzo negli spazi di Allianz MiCo, Milano Convention Centre, all’interno del CityLife District.
La manifestazione, giunta alla sua 14esima edizione, riunisce una selezione dei migliori brand nazionali e internazionali della profumeria d’autore.
Più di 360 i brand partecipanti, provenienti da 30 Paesi diversi. Tra questi Olanda, Estonia, Australia, Corea. Presenti inoltre marchi e a profumi prodotti in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Austria, Repubblica Ceca, Svezia, Svizzera, USA, Gran Bretagna, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Singapore e Hong Kong.
Negli oltre 14.000 mq di MiCo, insieme ai Main Brand il pubblico di distributori, buyer, operatori e fragrance lovers avrà la possibilità di conoscere gli Spotlight. Si tratta di brand emergenti e innovativi di cui la maggior parte (circa il 70%) proviene dall’estero. Questo trend conferma Esxence quale prestigiosa e unica occasione per farsi conoscere nel panorama internazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...