Nei giorni scorsi gli agenti della Questura di Monza e Brianza erano intervenuti al Tigotà di Via Cederna, dopo la segnalazione di due sospetti che stavano asportando prodotti dagli scaffali del negozio, riponendoli in uno zaino.
Giunti sul posto, gli agenti si incontravano con la richiedente dell'intervento che indicava i presunti autori del furto che, nel frattempo si stavano allontanando dal negozio.
Gli operatori li bloccavano e, sottoposti a perquisizione, venivano trovati in possesso di 4 rasoi e 8 confezioni di lame per la ricarica, per un totale complessivo di 311 euro.
I due uomini, un venticinuqnne italiano ed un trentaseienne brasiliano, già noti alle forze dell'ordine, venivano accompagnati presso gli Uffici della Questura e qui emergeva che il 25enne era stato fermato, sempre dagli agenti della Polizia di Stato lo scorso 20 febbraio, per furto, reato per cui, a seguito del giudizio per direttissima, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
In direttissima al Tribunale di Monza, l’italiano è stato posto in custodia cautelare in carcere, mentre per il brasiliano il giudice ha ordinato l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...